Visura ipotecaria per immobile - Costo 15.90
La visura ipotecaria per immobile è quell'ispezione nei registri immobiliari che consente di visualizzare le formalità relative ad un determinato immobile.
Le formalità possono essere di tre tipi:
Trascrizioni: atti di trasferimento (compravendita, successioni, donazioni) o costituzione di diritti e vincoli su beni immobili (pignoramenti, sequestri, domande giudiziali)
Iscrizioni: ipoteche volontarie (mutuo) e ipoteche giudiziali
Annotazioni: formalità che modificano o cancellano precedenti trascrizioni (cancellazione pignoramento), iscrizioni (cancellazione ipoteca) o annotazioni
Il costo della visura ipotecaria per immobile è di 15,90 (tutto compreso) fino a un numero massimo di 30 formalità.
Per ogni gruppo di 15 formalità, o frazione di 15, eccedenti le prime 30 formalità la visura avrà una maggiorazione di 8,90.
Il servizio è valido su tutto il livello nazionale ad esclusione delle Province di Trento, Bolzano e dove è in vigore il catasto tavolare.
La visura è consegnata entro 8 ore lavorative (Dal lunedì al venerdì 9.00-12.30/16.00-20.00 Sabato 9.00-12.00) successive all'espletamento del pagamento e corretto invio dei dati. N.B. Le tempistiche indicate sono definite a meno di eventuali problematiche di natura tecnica non ascrivibili a Visura-online
Per inoltrare la richiesta di visura è necessario essere registrati ed effettuare l'accesso.
Compilando la richiesta si accettano le condizioni riportate in questo sito.
Effettuata la registrazione, dopo aver compilato i campi sottostanti, premere invia. Quando appare la scritta "il tuo messaggio è stato inviato con successo Grazie" cliccare su PAGAMENTO.
Successivamente inserire la quantità e cliccare su "BUY NOW" .