QUOTAZIONI IMMOBILIARI ONLINE : Immobili residenziali , commerciali, produttivi e del terziario

QUOTAZIONI ONLINE degli immobili adibiti alla residenza , commercio, terziario , e alla produzione

Per cercare online le quotazioni di tutti i tipi di  immobili è sufficiente andare sulla seguente pagina  dell’Agenzia del Territorio (Agenzia del Territorio) e consultare  gratis  la  quotazione  delle  diverse  tipologie  di  immobili  ( residenziale, commerciale, terziario, produttivo ) , presenti negli 8100 comuni italiani.

Le quotazioni , per unità di superficie e per ogni tipologia edilizia , sono comprese in un intervallo di valori  (  minimo e massimo)  . I valori sono relativi ad immobili che presentano caratteristiche ordinarie e pertanto essi non possono essere utilizzati per fabbricati che sono degradati oppure che presentano caratteristiche architettoniche di particolare pregio .

Queste quotazioni possono aiutare ad effettuare una stima del fabbricato ma non possono in alcun modo sostituire la stima effettuata da un professionista del  settore che è in grado di rappresentare e descrivere in modo completo ed efficace l’immobile attribuendogli il giusto valore commerciale .                                                                                                             La consultazione delle quotazioni fornite dall’Agenzia del Territorio è molto semplice e   scegliere in sequenza:

Provincia

Comune

Fascia o zona

Tipo di destinazione ( residenziale, commerciale, terziario, produttivo)

Alla fine cliccando su mostra valori vengono mostrate le quotazioni cercate .

Visura-online.com su richiesta  dei lettori interessati è in grado di fornire i dati catastali dell’immobile del quale si è cercato la quotazione . E’ sufficiente andare alla seguente   pagina di visura-online.com  e  domandare via email , dopo aver indicato gli elementi che si conoscono    ( città ,indirizzo , nome del proprietario , etc. ),  quale sia la visura   più opportuna da richiedere  .

Scritto da: Ing. Giuseppe Galoforo

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.