Visure catastali a L’AQUILA e Provincia

Per eseguire la visura catastale di un terreno o di una casa che si trova nel comune dell’AQUILA bisogna andare agli sportelli siti in Via Salaria Antica Est n. 27H e richiedere agli sportelli il certificato catstale di cui si ha necessità ( planimetria catastale, visura per immobile, visura per soggetto, estratto di mappa ). Cliccare su catasto L’AQUILA per avere informazioni sugli orari e giorni di apertura.

Se si è  scoraggiati dallo stress del traffico e dalla attesa agli sportelli, il certificato catastale può anche essere richiesto online utilizzando ad esempio i servizi  offerti dal portale visura-online.com con i prezzi più bassi della rete.
E’ sufficiente essere in possesso di pochi dati relativi all’immobile di vostro interesse o all’intestario dello stesso, compilare i campi appositi ed eseguire il pagamento .               Entro pochi minuti, riceverete la visura catastale cercata e se siete preoccupati di come e di quale visura richiedere è sempre possibile a contattare il nostro supporto assistenza, il quale sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.                               

Il servizio visure catastali è disponibile per tutti i catasti di Italia e quindi potete utilizzare i nostri servizi anche per immobili che si trovano in altre provincie d’Italia.

Codici catastali dei comuni della Provincia dell’Aquila, utili per il pagamento di alcune imposte

 

Scritto da: Ing. Giuseppe Galoforo

Questa voce è stata pubblicata in news-catasto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.