VISURE CATASTALI DI IMMOBILI A CATANIA

Dovete eseguire la visura catastale di un immobile presso gli uffici del catasto di CATANIA? Cliccando su catasto Catania è possibile conoscerne l’indirizzo, gli orari e i giorni di apertura. Se si esegue la visura di un immobile di cui si è intestatari, occorre portarsi un documento di riconoscimento per non pagare la visura.

Se si desidera conoscere solo la rendita catastale di una casa o il reddito domenicale e quello agrario di un terreno, è possibile farlo gratis e online cliccando qui  e si va alla pagina dell’Agenzia delle Entrate.

Se siete preoccupati per lo stress del traffico e per l’attesa presso gli uffici del Catasto per richiedere la visura relativa ad un immobile sito a CATANIA o nei comuni della provincia, si può approfittare della professionalità del portale visura-online.com per ottenerla con semplici azioni, tranquillamente dal vostro computer di casa.
E’ sufficiente possedere pochi dati relativi all’immobile di vostro interesse o dell’intestatario dello stesso, compilare i campi appositi ed eseguire il pagamento.Entro pochi minuti, riceverete la visura catastale cercata, risparmiando tempo e denaro.

Se siete preoccupati di non avere i dati necessari per richiedere una visura catastale su CATANIA e i comuni della provincia  non esitate a contattare il nostro supporto assistenza, il quale sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.

Il servizio visure catastali è disponibile per tutti i catasti d’Italia e quindi potete utilizzare i nostri servizi anche per immobili che si trovano in ogni comune e regione.

I Comuni di competenza del catasto di CATANIA sono:

Catania, Acireale, Paternò, Misterbianco, Caltagirone, Adrano, Mascalucia, Aci Catena, Giarre, Gravina di Catania, Belpasso, Biancavilla, San Giovanni la Punta, Tremestieri Etneo,Bronte, Aci Castello, Aci Sant’Antonio, Scordia, Palagonia, Riposto, Mascali, Grammichele, Pedara, Motta Sant’Anastasia, San Gregorio di Catania, Randazzo, Ramacca, Trecastagni, Fiumefreddo di Sicilia, Sant’Agata Li Battiati, Zafferana Etnea, Santa Venerina, Viagrande, Militello in Val di Catania, Valverde, Nicolosi, San Pietro Clarenza, Santa Maria di Licodia, Vizzini, Linguaglossa, Calatabiano, Mirabella Imbaccari, Mineo, Castel di Iudica, Camporotondo Etneo, Piedimonte Etneo, Maletto, Mazzarrone, Maniace, Ragalna, San Michele di Ganzaria, Castiglione di Sicilia, Raddusa, Aci Bonaccorsi, Licodia Eubea, San Cono, Sant’Alfio, Milo

Scritto da: Ing. Giuseppe Galoforo

Questa voce è stata pubblicata in news-catasto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.