Correzione dati catastali - Costo 30
Questo servizio fornito da visura-online.com consente di correggere gli errori riscontrati nella banca dati dell'Agenzia del Territorio.
La causa di tali errori potrebbe essere stata l'errata immissione dei dati da parte dell'Agenzia del Territorio stessa oppure da una errata immissione dei dati nella voltura presentata dal Notaio o dal tecnico incaricato.
Gli errori più frequenti riscontrabili in una visura catastale risultano essere quelli riguardanti l'indirizzo dell'immobile, il numero civico, il piano, i dati anagrafici del proprietario, la quota di proprietà ed anche l'intestatario dell'immobile.
I nostri tecnici qualificati (Ingegneri) si occuperanno di svolgere per Voi la relativa pratica presso l'Agenzia del Territorio.
Si fa presente che la pratica necessita di 30 giorni lavorativi per poter essere espletata: questa tempistica è dovuta al catasto che si riserva di effettuare tutte le verifiche necessarie. Leggi anche DOMANDE FREQUENTI SULLE CORREZIONI CATASTALI
PAGAMENTO CORREZIONE DATI CATASTALI 30
Per inoltrare la richiesta di visura è necessario essere registrati ed effettuare l'accesso.
Compilando la richiesta si accettano le condizioni riportate in questo sito.
Effettuata la registrazione, dopo aver compilato i campi sottostanti, premere invia. Quando appare la scritta "il tuo messaggio è stato inviato con successo Grazie" cliccare su PAGAMENTO.
Successivamente inserire la quantità e cliccare su "BUY NOW" .
IMPORTANTE: PERCHE' LA RICHIESTA SIA PRESA IN CARICO OCCORRE SCARICARE IL DOCUMENTO INCARICO INSTANZA CORREZIONI CATASTALI, COMPILARLO PER POI ALLEGARLO NEL CAMPO APPOSITO DEL MODULO DI RICHIESTA SEGUENTE
N.B. Servizio attivo su tutto il territorio nazionale ad esclusione delle province di Trento e Bolzano.