VISURA CATASTALE a GENOVA e PROVINCIA

Per richiedere la visura catastale di un immobile (casa, terreno ) presso il catasto di Genova esistono molti modi:

- recarsi di persona presso gli uffici catastali e richiedere la visura (visura per soggetto, visura per immobile, visura per indirizzo, planimetria catastale, etc…). Cliccare su Catasto Genova per conoscere indirizzo, orario e giorni di apertura del catasto.

- andare sul sito dell’Agenzia delle Entrate e cercare la rendita catastale della casa oppure il reddito dominicale e il reddito agrario di un terreno. Cliccare qui  per andare al sito dell’Agenzia delle Entrate.

- Per ottenere una visura catastale  senza recarsi personalmente presso gli uffici è possibile utilizzare i servizi on line del portale visura-online.com. E’ possibile richiedere la visura nell’arco dell’intera giornata e con pochi clic si acquista la visura catastale ad un prezzo tra i più bassi della rete. Entro pochi minuti  si riceve la visura della casa o del terreno nella  casella di posta elettronica in formato .pdf .

Se abitate in un piccolo centro, lontano dagli uffici del Catasto, l’acquisto online della visura catastale è molto comodo comodamente da casa perchè è possibile evitare le code nel traffico e le code agli sportelli con grande risparmio di tempo e denaro. Inoltre i tempi di spedizione e ricezione sono quelli strettamente indispensabili per eseguire la visura catastale.

Se avete dei dubbi riguardo la visura che più è opportuno chiedere non esitate a contattare il nostro supporto assistenza, il quale sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.

Il servizio visure catastali è disponibile per tutti i catasti di Italia e quindi potete utilizzare i nostri servizi anche per immobili che si trovano in ogni parte d’Italia.

Comuni della Prov. di Genova nei quali www.visura-online.com svelge il proprio servizio:

Genova, Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Lavagna, Arenzano, Recco, Santa Margherita Ligure, Cogoleto, Serra Riccò , Campomorone, Casarza Ligure, Sant’Olcese, Busalla, Cogorno, Camogli, Ronco Scrivia, Bogliasco, Sori, Ceranesi, Masone, Mignanego, Carasco, Casella, Savignone, Campo Ligure , Rossiglione, Moneglia, Bargagli, Moconesi, Mele, San Colombano Certenoli, Cicagna, Zoagli, Pieve Ligure, Avegno, Torriglia, Ne, Uscio, Leivi, Borzonasca, Montoggio, Davagna, Castiglione Chiavarese, Mezzanego, Lumarzo, Isola del Cantone, Santo Stefano d’Aveto, Rezzoaglio, Neirone, Valbrevenna, Tribogna, Orero , Tiglieto, Rovegno, Crocefieschi, Lorsica, Favale di Malvaro, Portofino, Vobbia, Fontanigorda, Coreglia Ligure, Montebruno, Propata, Gorreto, Fascia, Rondanina

 

Scritto da: Ing. Giuseppe Galoforo

Questa voce è stata pubblicata in news-catasto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.