Messina e Provincia: Come richiedere la visura catastale

Per richiedere una visura catastale presso il catasto di Messina occorre andare presso la sede sita in Via Giuseppe Garibaldi n. 120 e qui richiedere agli sportelli il certificato catastale di cui si ha bisogno (visura per soggetto, visura per immobile, planimetria catastale, estratto di mappa) . Cliccare su catasto Messina per avere ulteriori informazioni.

Senza fare code nel traffico o agli sportelli è possibile richiedere la visura online utilizzando ad esempio i servizi del portale visura-online.com i cui prezzi sono trai i più bassi della rete.

Basterà essere in possesso di pochi dati dell’immobile di vostro interesse o dell’intestario dello stesso, compilare gli appositi campi, eseguire la transazione di pagamento ed in pochi minuti, riceverete la visura catastale richiesta comodamente seduti alla vostra postazione di lavoro, risparmiando tempo e denaro.

Se siete preoccupati di non avere dati sufficienti per richiedere la visura catastale  non esitate a contattare la nostra  assistenza, che sarà lieta di rispondere tempestivamente e  ad ogni vostra domanda.

Il servizio visure catastali di visura-online.com è attivo per tutti i catasti di Italia e quindi è possibile richiedere visure anche per case e terreni che si trovano in comuni appartenenti ad altre provincie d’Italia.

Scritto da: Ing. Giuseppe Galoforo

Questa voce è stata pubblicata in news-catasto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.