VISURE CATASTALI a NAPOLI

Come ottenere una visura catastale presso gli uffici del Catasto di Napoli ?

Se si deve richiedere la visura catastale di un immobile ( casa o terreno ) si può andare presso gli uffici del catasto di Napoli e qui inoltrare la richiesta. Se si è intestatari dell’immobile si consiglia di andare con un documento valido per non pagare gli oneri catastali. Cliccando su catasto di Napoli sarà possibile conoscere gli indirizzi, gli orari ed i giorni di apertura degli sportelli catastali.

Se si desidera conoscere gratis e online la rendita catastale di una casa o il reddito domenicale e quello agrario di un terreno occorre cliccare qui  e si va alla pagina dell’Agenzia delle Entrate.

Il portale visura-online.com offre i servizi di visura catastale on line tutti i giorni dell’anno. Si possono effettuare le richieste di visura in ogni ora della giornata. Con pochi click è possibile acquistare la visura catastale ed entro pochi minuti vi verrà inviata via email in formato pdf..

Se abitate in un piccolo centro, lontano dagli uffici del Catasto, l’acquisto online è una valida alternativa all’acquisto diretto perchè si possono evitare le code nel traffico e agli sportelli risparmiando tempo e denaro. Inoltre i tempi di spedizione e ricezione sono strettamente connessi al tempo necessario ad eseguire la visura catastale. Le visure richieste al di fuori dell’orario dell’ufficio, saranno evase subito alla riapertura.

Se avete dei dubbi riguardo i dati dell’immobile per il quale richiedere la visura catastale   non esitate a contattare il nostro supporto assistenza, il quale sarà lieto di rispondere  ad ogni vostra domanda.

Il servizio visure catastali è disponibile per tutti i catasti di Italia e quindi potete utilizzare i nostri servizi anche per immobili che si trovano in altre provincie d’Italia.

Cliccare su   i codici catastali dei comuni della Provincia di Napoli, per trovare i codici necessari per il pagamento di alcune imposte.

Scritto da: Ing. Giuseppe Galoforo

Questa voce è stata pubblicata in news-catasto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.