PALERMO e Provincia: Visura catastale di case e terreni

Per ottenere la visura catastale di una casa o di un terreno (visura per soggetto, visura per nominativo, planimetria catastale, estratto di mappa ) è possibile recarsi presso gli uffici del catasto di PALERMO  in Via Maggiore Toselli, 130 e richiedere il certificato catastale di cui si ha bisogno. Cliccare su catasto Palermo per altre informazioni sugli uffici catastali.

Il portale visura-online.com offre i servizi di visura catastale on line tutti i giorni dell’anno compresi i festivi (il sito rimane aperto 24 ore su 24) e pertanto ognuno potrà effettuare la richiesta in base alle proprie esigenze di tempo e impegno. Con pochi click acquisterete la visura catastale ed entro pochi minuti la riceverete direttamente a casa.

Se abitate in un piccolo centro, lontano dagli uffici del Catasto, l’acquisto online è una valida alternativa all’acquisto diretto perchè, comodamente da casa, potete comprate una visura catastale evitando le code nel traffico, le code agli sportelli risparmiando tantissimo tempo e denaro. Inoltre i tempi di spedizione e ricezione sono strettamente connessi al tempo necessario a fare la visura catastale.

Se avete dei dubbi riguardo i dati sufficienti per richiedere una Visura Catastale su PALERMO e comuni della Provincia non esitate a contattare la nostra assistenza, che sarà lieta di rispondere professionalmente ad ogni vostra domanda.

Il servizio visure catastali è disponibile per tutti i catasti di Italia e quindi potete utilizzare i nostri servizi anche per immobili che si trovano in altre provincie d’Italia.

Codici catastali dei comuni della Provincia di PALERMO, utili per il pagamento di alcune imposte

I Comuni di competenza del catasto di PALERMO sono:

Alia,Alimena,Aliminusa,Altavilla Milicia,Altofonte, Bagheria,Bagni, Balestrate, Baucina, Belmonte Mezzagno, Bisacquino, Blufi, Bolognetta, Bompietro, Borgetto, Caccamo, Caltavuturo, Campofelice di Fitalia, Campofelice di Roccella, Campofiorito, Camporeale, Carini,  Castelbuono, Castellana Sicula, Castronovo di Sicilia, Cefalà Diana, Cerda,  Ciminna, Collesano, Cefalù,Chiusa Sclafani, Cinisi,  Corleone, Casteldaccia, Capaci, Contessa Entellina  , Ficarazzi, Gangi, Geraci Siculo, Giardinello,  Giuliana, Godrano, Gratteri,  Isola delle Femmine, Isnello, Lascari,  Lercara Friddi, Marineo, Misilmeri, Monreale,  Montelepre,   Mezzojuso, Montemaggiore Belsito, Palazzo Adriano, Palermo, Partinico, Petralia Pollina, Petralia Soprana, Piana degli Albanesi, Polizzi Generosa, Prizzi, Roccamena, Roccapalumba, San Cipirello, San Giuseppe Jato, San Mauro Castelverde, Santa Cristina Gela, Santa Flavia, Sciara, Sclafani, Scillato,  Sottana, Termini Imerese, Terrasini, Torretta, Trabia, Trappeto, Ustica, Valledolmo, Ventimiglia di Sicilia, Vicari, Villabate, Villafrati,   .

Scritto da: Ing. Giuseppe Galoforo

Questa voce è stata pubblicata in news-catasto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.